Andrea Piazzolla è finito di nuovo sotto accusa. La sua ex compagna sostiene che lui non abbia mai pagato gli alimenti a suo figlio.

Di recente Andrea Piazzolla ha svelato che Gina Lollobrigida gli avrebbe regalato una cifra pari a 600mila euro e, insieme al figlio della diva Milko Skofic, l’ex assistente è stato nominato erede del patrimonio dell’attrice. Nelle ultime ore Piazzolla è finito però di nuovo nell’occhio del ciclone a causa delle accuse a lui rivolte dalla sua ex che, a La Repubblica, ha fatto sapere che lui non avrebbe mai pagato gli alimenti a suo figlio.

“Non fidatevi di lui”, avrebbe affermato la donna.

Andrea Piazzolla Gina Lollobrigida

Andrea Piazzolla: le accuse dell’ex compagna

L’ex assistente di Gina Lollobrigida è finito nuovamente nell’occhio del ciclone a causa delle accuse a lui rivolte dalla sua ex. La donna sostiene che, nonostante la sentenza del tribunale, Piazzolla non avrebbe mai versato un centesimo per il mantenimento del figlio avuto insieme e anzi, avrebbe addirittura richiesto il test di paternità.

“Il giudice gli ha imposto di fare il test del dna, siamo andati all’ospedale San Camillo, dove diceva Andrea (Piazzolla ndr), in un laboratorio dove hanno prelevato un campione di saliva e lo hanno comparato. Per un ragazzino non è bello. Il test del dna ha un significato particolare e sapere che suo padre non si fida del fatto che il ragazzo sia suo figlio è una barzelletta che non fa ridere”, ha affermato. Piazzolla replicherà alle sue accuse?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-03-2023


Arianna Mihajlovic, il messaggio struggente: “Non riesco a comprendere”

Federico Fashion Style irriconoscibile: le critiche sui social