Vociferata e desiderata dal pubblico, Antonella Elia è stata ufficializzata tra le concorrenti del Grande Fratello Vip. La conduttrice e showgirl ha già partecipato, in passato, anche all’Isola dei Famosi ed è stata, in alcune puntate, opinionista del programma “La repubblica delle donne” con Piero Chiambretti, su Rete 4. Ecco qualche curiosità e informazione su di lei.

Col suo carattere schietto, la Elia ha ammesso al settimanale Chi che la decisione di partecipare al reality show è stato dettato dal ritorno economico “altro che per mettermi alla prova (ride)”. Sugli altri inquilini ammette di provare simpatia per Adriana Volpe, “Fabio Testi è un mito, Cucuzza è colto e intelligente, la Alberti una signora, Zequila che lavoro fa?”.

Antonella Elia oggi è sentimentalmente impegnata e lo conferma lei stessa proprio al settimanale:

È impossibile che mi innamori nella Casa, primo perché sono fidanzata e fedele, secondo perché non amo i miei colleghi, sul lavoro si creano rapporti falsati.

A Tv Sorrisi e canzoni, rivela che quello che la preoccupa di più nell’esperienza del Grande Fratello Vip sono il bagno e il letto in comune. Confessa di essere disordinata ma “laverò i piatti e pulirò i pavimenti”.

Antonella Elia è fidanzata, ha 56 anni e vive da sola. E’ alta 1 metro e 68.

Il suo profilo Instagram ufficiale è AntonellaEliaTv

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-01-2020


Carlotta Maggiorana: età, altezza, marito, Instagram

Grande Fratello Vip, Licia Nunez è l’ex fidanzata di Imma Battaglia