Antonella Elia si è abbandonata ad alcune confessioni intime e inaspettate sulla sua vita sotto le lenzuola.

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sono riusciti a ritrovare la loro antica alchimia dopo un periodo di crisi, ma inaspettatamente la showgirl ha confessato a Le Iene che, sotto le lenzuola, non riuscirebbe a raggiungere l’apice del piacere. “E’ che semplicemente non ce li ho. Sono rarissimi Pietro, non tocchiamo questo tasto. Una volta ogni tre mesi”, ha ammesso la showgirl.

Antonella Elia

Antonella Elia: la confessione intima

Antonella Elia ha fatto alcune confessioni intime a Le Iene, rivelando tra le altre cose di andare a letto con il suo compagno anche 4-5 volte a settimana. La showgirl ha ammesso che però, nonostante tra lei e Pietro tutto scorra liscio come l’olio, avrebbe difficoltà a raggiungere l’apice del piacere. Pietro Dalle Piane come avrà preso la questione?

I due avevano vissuto un momento di crisi dopo la loro partecipazione a Temptation Island, ma Dalle Piane sarebbe riuscito a riconquistare la fiducia della showgirl che, oggi, lo considera il grande amore della sua vita. “Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare”, ha ammesso lei con Diva e donna.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Luca Argentero, le accuse di un ex gieffino: “Delusione, è stato un opportunista”

Fedez, la confessione dopo l’intervento: “Cosa s’aspettavano i medici”