People
Antonella Clerici parla dell’addio di Biagiarelli a È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici rompe il silenzio sull’amico e collega Lorenzo Biagiarelli che ha abbandonato il programma È sempre mezzogiorno dopo l’ultimo scandalo che ha coinvolto la compagna Selvaggia Lucarelli.
Sono passate ormai diverse settimane da quando lo chef Lorenzo Biagiarelli ha abbandonato il programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Dopo giorni di silenzio, la conduttrice televisiva ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua sul doloroso addio dello chef, compagno di Selvaggia Lucarelli.
Durante un’intervista a Chi, la Clerici ha svelato i retroscena dietro l’abbandono del programma da parte del famoso chef e delle ragioni che l’hanno portato alla dura decisione.
Antonella Clerici su Biagiarelli: “L’ho scelto, lo conosco”
Durante l’intervista a Chi, la Clerici ha affrontato uno dei temi più caldi dell’ultimo periodo, ossia l’addio di Lorenzo Biagiarelli al programma È sempre mezzogiorno.
Una decisione sofferta, soprattutto da Antonella, che ha dichiarato: “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco“.
Antonella Clerici e l’addio di Lorenzo Biagiarelli a È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici è sempre stata molto amica del famoso chef, e gli ha mostrato il suo sostegno anche durante il periodo difficile che ha affrontato. Infatti, il compagno di Selvaggia Lucarelli si è trovato al centro della polemica dopo il caso di Lodi.
Il “social chef”, infatti, aveva ricevuto numerosi commenti sui suoi canali social che lo accusavano di essere la causa del suicidio della ristoratrice di Lodi Giovanna Pedretti, titolare della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram