People
“Antipatia reciproca”: la stoccata a Selvaggia Lucarelli
Curiosa risposta social ai danni di Selvaggia Lucarelli da parte dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle Vittoria Schisano.
Quando parla Selvaggia Lucarelli è facile che qualcuno si arrabbi. La nota giudice di Ballando con le Stelle, di recente, aveva raccontato alcuni retroscena legati proprio ai concorrenti della trasmissione di Rai 1 affermando di aver trovato in Vittoria Schisano quella più antipatica. A seguito di tali affermazioni è arrivata la replica della donna…
Selvaggia Lucarelli e l’antipatia per Vittoria Schisano
Nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli aveva parlato di Ballando con le Stelle e del suo modus operandi con i concorrenti antipatici. La donna aveva svelato una sorta di tattica per cercare di non dare loro importanza.
In questa ottica, la giudice aveva spiegato che la concorrente più antipatica con cui ha avuto a che fare era stata Vittoria Schisano: “C’è stato un anno, una delle concorrenti era Vittoria Schisano. Lei mi era veramente antipatica“, ha confessato la Lucarelli al podcast di Alessandro Cattelan ‘Supernova’. “Dalla prima all’ultima puntata le ho sempre dato 6, massimo 7. Le dicevo che era brava e che aveva ballato bene. Quando dico così è proprio la morte”.
La replica dell’ex Ballando con le Stelle
A stretto giro dalle frasi della Lucarelli, ecco essere arrivata anche la risposta della Schisano che, chiamata in causa non fatto mancare una stoccata alla giudice.
In un post su X, infatti, la donna ha voluto scrivere verso la Lucarelli: “Da qualche parte ho letto che ognuno di noi ha racchiuso il proprio destino nel nome che porta. Il tuo è ‘Selvaggia’ il mio ‘Vittoria’! Ps: l’antipatia è del tutto reciproca”.
A questo punto staremo a vedere se questo botta e risposta a tema Ballando con le Stelle avrà un proseguimento nelle prossime ore o se il tutto finirà in “pareggio”…
Da qualche parte ho letto che ognuno di noi ha racchiuso il proprio destino nel nome che porta, il tuo e’ “Selvaggia” il mio “Vittoria” !
ps: l’ antipatia e’ del tutto reciproca @stanzaselvaggia @alecattelan— Vittoria Schisano (@Vittoriaschisan) November 27, 2024