People
Annunciato il cast di Tale e Quale Show 2024: Carlo Conti svela i concorrenti
Carlo Conti annuncia i concorrenti di Tale e Quale Show 2024. Scopri chi parteciperà alla nuova edizione su Rai 1!
Dopo tante indiscrezioni, finalmente è ufficiale! Carlo Conti ha annunciato oggi i nomi degli undici concorrenti della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show 2024. Il popolare programma televisivo tornerà su Rai 1 a partire da venerdì 20 settembre e, come sempre, promette spettacolo e divertimento per il pubblico.
Il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2024
Carlo Conti ha svelato il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show pubblicando una lista sui social media.
Tra i concorrenti ci sono volti noti e qualche sorpresa. Ecco l’elenco completo: Justine Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.
Tale e Quale Show 2024: un’edizione imperdibile
Come ogni anno, Tale e Quale Show si preannuncia uno degli appuntamenti più attesi della stagione autunnale di Rai 1. La trasmissione, condotta magistralmente da Carlo Conti, vedrà i concorrenti sfidarsi in imitazioni di celebrità del mondo della musica e dello spettacolo, con performance che saranno valutate da una giuria di esperti e dal pubblico.
Questa edizione sarà particolarmente significativa per Carlo Conti, che torna alla conduzione del Festival di Sanremo dopo tre edizioni di successo dal 2016 al 2018.
Ci saranno anche importanti novità nel corso della prossima edizione, a partire dalla sostituzione di Loretta Goggi. Al suo posto, infatti, vedremo Alessia Marcuzzi e un quarto giudice a rotazione, che per almeno una serata potrebbe essere Stefano De Martino, appena confermato alla conduzione di Affari Tuoi.
Non ci resta che aspettare il 20 settembre per vedere all’opera i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show 2024 e scoprire chi sarà il migliore imitatore dell’anno. Prepariamoci a serate di risate, musica e spettacolo su Rai 1!
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram