Anna Pettinelli è stata travolta da un gossip in merito a un suo presunto legame con l’ex compagno di Arisa, il manager Andrea Di Carlo.

Secondo un rumor che sta prendendo sempre più piede sui social, Anna Pettinelli avrebbe un legame con Andrea Di Carlo, l’ex manager di Arisa balzato agli onori delle cronache per aver chiesto alla cantante di sposarlo (salvo poi lasciarla poco tempo dopo).

Sui social sono apparsi alcuni indizi in merito a un suo presunto legame con la Pettinelli, ma al momento i due non hanno confermato né smentito la questione.

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e Andrea Di Carlo: l’indiscrezione

Un gossip diventato sempre più insistente in rete ha travolto Anna Pettinelli, a cui è stata attribuita una liaison con l’ex manager di Arisa, Andrea Di Carlo. Lo stesso Di Carlo avrebbe postato alcuni messaggi via social e le fotografie di una donna di spalle in tutto e per tutto simile alla Pettinelli.

Al momento i due non hanno confermato né smentito le voci in circolazione, ma in tanti sui social sono alla ricerca di indizi che provino la liaison tra i due. Anna Pettinelli romperà finalmente il silenzio confermando il rumor in circolazione sul suo conto?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2023


Michela Murgia: “Sono arrivata in ospedale in fin di vita…”

“Sentivo le urla di mia madre, è stato terribile”: il dramma di Emma Marrone