Ha compiuto 99 anni il 7 aprile 2020 Anna Brosio, la mamma del giornalista Paolo Brosio, inviato del Tg4 ai tempi di Mani Pulite poi volto di Quelli che il calcio ai tempi di Fabio Fazio e successivamente inviato e concorrente a L’Isola dei Famosi, con in mezzo una conversione al cattolicesimo.

La signora Anna nel corso di molte sue ospitate assieme al figlio ha ricordato le difficoltà legate alla seconda guerra mondiale, quando la sua città natale Pisa venne distrutta dai bombardamenti. Negli ultimi anni la sua popolarità è tornata in auge per le sue presenze in collegamento a Storie Italiane, programma del mattino di Eleonora Daniele, sempre in compagnia di Paolo.

Madre e figlio sono stati protagonisti di un episodio ormai passato agli annali del trash nel novembre 2018 a causa del loro gatto Sushi che sanguinava, con una curiosa coincidenza in quanto la puntata era dedicata alle statue che perdono sangue. Il diretto interessato tuttavia non gradì la strumentalizzazione delle sue frasi. Per la cronaca, il collegamento venne interrotto e il gatto fu portato al piano di sopra.

Il giornalista spiegò tempo dopo a Il Fatto Quotidiano:

Ha un tumore alla vescica, è maligno ed è in una zona dove non si può operare. Si potranno fare delle cure di chemioterapia, ma si immagini… Povero gatto!”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Sergio Volpini: oggi, Instagram, moglie, Ottusangolo

Franco Oppini: figlio, compagna, Alba Parietti, anni, Instagram