Angela da Mondello ha annunciato via social di esser stata ricoverata perché positiva al Covid e si è sfogata contro le malelingue.

Angela da Mondello è risultata positiva al Coronavirus e in queste ore è stata ricoverata in ospedale. Attraverso i social lei stessa ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto e si è scagliata contro colore che, invece, le hanno inviato messaggi carichi d’odio. “Dal Covid si può guarire, dalla vostra cattiveria no invece. Guardatevi le spalle, gente di m***da!”, ha tuonato Angela Chianello, che già in passato è stata vittima di minacce e insulti.

https://www.instagram.com/p/COXgOQvJRnf/

Angela da Mondello ricoverata per Covid

Angela da Mondello del tormentone “non ce n’è coviddi” è stata ricoverata perché positiva al Coronavirus. Al momento non è dato sapere quali siano le sue condizioni ma, attraverso i social, lei si è mostrata con la mascherina sul volto e l’aspetto visibilmente stanco e provato. In tanti le avrebbero inviato messaggi di supporto ma, come sempre, Angela da Mondello si è dovuta difendere da coloro che le hanno inviato messaggi minacciosi e carichi d’odio.

L’anno scorso la donna se l’era presa con Barbara D’Urso che – a suo dire – avrebbe dato al pubblico un’immagine completamente distorta della sua persona, finendo per scatenarle contro l’odio del pubblico.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-06-2022


Gigi D’Alessio “cancella” Anna Tatangelo dal suo show: la richiesta fatta agli ospiti

Sfera Ebbasta papà per la prima volta: il tenero annuncio via social