Andrea Zelletta riceve un aereo da Natalia Paragoni: “Noi più forti di tutto”

Dopo il mancato chiarimento di lunedì scorso, con tanto di diffida al GF Vip, Natalia Paragoni ha mandato un aereo al fidanzato Andrea Zelletta.

Tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni sembra essere ritornato finalmente il sereno, dopo i dubbi delle ultime settimane che hanno tormentato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Tutto è cominciato, come ricordiamo, dalle famose insinuazioni di Dayane Mello e Giacomo Urtis riguardanti un presunto tradimento dell’ex corteggiatrice durante un weekend trascorso a Capri.

Lunedì scorso, dopo un primo chiarimento avvenuto nella Casa a seguito di un regalo ambiguo che Andrea ha ricevuto durante il giorno di Natale, Natalia Paragoni ha scelto di non tornare nella Casa, rifiutando l’invito del Grande Fratello Vip e diffidando il programma dal trattare nuovamente l’argomento: una reazione formale che ha spiazzato anche il conduttore del reality show, Alfonso Signorini.

Riguardo la diffida, sempre per la cronaca, Andrea Zelletta ha interpretato il gesto della fidanzata come una sorta di tutela alla loro storia d’amore e la volontà di chiarire la situazione solamente lontano dalle telecamere.

Come già anticipato, dopo le nubi delle ultime settimane, il cielo sembra essere finalmente schiarito nella coppia nata a Uomini e Donne.

Natalia Paragoni, infatti, ha deciso di recapitare un messaggio-aereo al suo fidanzato Andrea che, ovviamente, ha apprezzato molto il gesto.

Il messaggio scelto da Natalia Paragoni recita così:

Noi + forti di tutto. Ti amo. Naty.

Si è trattato di un gesto che, ovviamente, oltre ad aver rasserenato Andrea Zelletta, ha anche rincuorato i numerosi fan della coppia.

Andrea ha ringraziato così la fidanzata, facendo il gesto del cuore con le mani:

Grazie amore mio…

Il gesto è stato apprezzato molto anche dalle donne della Casa che hanno acclamato Natalia Paragoni a lungo:

Forza Natalia! Ci sei piaciuta! Natalia, ti amiamo! Siamo felici per te. C’hai una fidanzata pazzesca! Sei una grande!

Clicca qui per vedere il video.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →