Al GF Vip Nathaly Caldonazzo si è sfogata contro il suo ex, Andrea Ippoliti, ma l’ex moglie di lui ha preso le sue difese.

Nathaly Caldonazzo si è sfogata con parole al vetriolo contro il suo ex, Andrea Ippoliti, che aveva lasciato a Temptation Island dopo che lui si era avvicinato a una delle single presenti nel programma. Dopo la sfuriata di Nathaly Caldonazo sui social è intervenuta l’ex moglie di Ippoliti, che inaspettatamente si è scagliata proprio contro di lei.

Nathalie Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo: l’ex moglie di Andrea Ippoliti

Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti, si è scagliata contro Nathaly Caldonazzo che, nei giorni scorsi, ha avuto un acceso faccia a faccia proprio con l’ex fidanzato al GF Vip 6. La donna ha accusato la showgirl di aver spinto suo marito – e padre dei suoi figli – a tradirla:

“Mi viene un dubbio… ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri 3 figli? Non è tradimento? Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa!”, ha scritto l’ex moglie di Ippoliti sui social in merito alle ultime dichiarazioni fatte dalla Caldonazzo. La showgirl replicherà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Alex Belli nel letto con Soleil: le lacrime e il lungo abbraccio

Jeremias Rodriguez e papà Gustavo all’Isola dei Famosi: il commento di Belen