Nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP tra coppie formate o che si potevano formare, una in particolare è stata al centro dell’attenzione per l’alchimia e l’intesa che si era formata: parliamo di Andrea Denver e Adriana Volpe.

Più volte i due sono sembrati molto più vicini che in una semplice amicizia e Denver non si era neppure fatto problemi nell’ammettere una certa attrazione per la bella conduttrice, sposata con Roberto Parli. Non appena i due venivano accerchiati dai rumors di un possibile flirt, prontamente smentivano e allontanavano qualsiasi pensiero che per qualche affetto poteva essere pure scomodo (e il marito della Volpe si era pure sbilanciato a proposito).

Ora Andrea Denver torna a parlare, forse ribadire ciò che alcuni avevano già capito da tempo:

Adriana è la mia donna ideale. Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me, ma lei è un’eccezione. Al di là dell’aspetto fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell’amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso.

Ma ci tiene a precisare che “Tra noi non c’è nulla di più, io sono fidanzato e lei è sposata, per cui non ho mai pensato di spingermi oltre“. Si rivolge direttamente al marito della conduttrice, rassicurandolo di “dormire sonni tranquilli” e aggiunge:

Mi è dispiaciuto tantissimo che si sia ingelosito, ma credo che ci sia stato un fraintendimento. Io sono un uomo schietto: se vedo una bella donna non mi tiro indietro e faccio i complimenti. Non ci vedo nulla di male.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-05-2020


Uomini e Donne anticipazioni oggi puntata 22 maggio 2020 (video)

Giulia De Lellis si lava capelli con il sapone per i piatti