People
Amici, Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi: “Nemmeno lo saluto, mi deve delle scuse”

Tensione tra gli insegnanti, Anna Pettinelli critica Rudy Zerbi ad Amici 24: “Mi ha delusa, mi deve delle scuse”.
Tensione palpabile ad Amici 24, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A far discutere è l’intervista rilasciata da Anna Pettinelli a “Verissimo”, durante la puntata andata in onda il 6 aprile 2025. Nel corso dell’intervista l’insegnante di canto ha espresso senza filtri il proprio malcontento nei confronti del collega Rudy Zerbi. Ma scopriamo che cosa è successo.
Amici, Anna Pettinelli su Rudy Zerbi: “Nemmeno lo saluto”
“Sono offesissima con lui, nemmeno lo saluto. Dice cose a vanvera” ha dichiarato Pettinelli con toni duri e senza lasciare spazio a interpretazioni.
Il loro rapporto, già teso negli anni precedenti, sembra essersi definitivamente incrinato in questa edizione del programma.
Durante l’intervista, Anna Pettinelli ha raccontato che la situazione con Rudy Zerbi è degenerata: “Quest’anno è peggio degli anni scorsi. Me ne ha fatte di cotte e di crude” ha affermato. Le sue parole dimostrano quanto il clima tra i due professori sia diventato ormai insostenibile.
Alla domanda su un’eventuale riconciliazione, Pettinelli ha lasciato uno spiraglio aperto, ma con ironia: “Forse se mi mandasse dei fiori con un bigliettino…“. Ha però subito chiarito: “Sto scherzando, forse…“.
Un legame speciale con Deborah Lettieri
Nonostante le tensioni con Zerbi, Anna Pettinelli ha speso parole affettuose per un’altra collega di Amici 24: Deborah Lettieri. Le due insegnanti, pur avendo caratteri molto diversi, hanno trovato una profonda intesa: “Io sono la testa calda, lei è riflessiva ed educata. Tra noi c’è sintonia perfetta“.
Queste dichiarazioni confermano che, anche dietro le quinte di uno show amato come Amici, non mancano contrasti e rapporti intensi. Resta da capire se ci sarà un chiarimento tra i due protagonisti o se lo scontro continuerà a tenere banco nel programma.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
