Ottina, mamma di Serena Carella di ‘Amici 2021‘, in una lunga intervista rilasciata, questa settimana, dal magazine ‘Di Più’, ha rivelato, per la prima volta, che la figlia avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi.

[ghshortpost id=239050 title=”Amici 2021: il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (video)” layout=”post_aside”]

La donna ha svelato che, i primi passi nel mondo del ballo, li ha mossi nella città natale, Cerignola, frequentando l’accademia assieme alla sorella Antonella. La danzatrice, negli anni, ha avuto la possibilità di perfezionarsi nel campo tersicoreo lavorando molto all’estero in città come Amburgo, Parigi, Broadway e Venezia.

Solo dodici mesi fa, la ballerina ha accettato una prestigiosa opportunità professionale in Francia, entrando nella Compagnie Giovanni Martinat. dopo un’audizione online:

Era stata notata da Kledi Kadiu, che è stato tante volte a Cerignola per tenere delle lezioni. Ha notato che era speciale e che aveva talento. L’anno scorso, quando serena è andata a Roma a fare il provino ad Amici, l’hanno presa subito. Poi però è partita per la Francia e per partecipare al programma ha dovuto aspettare che la richiamassero.

La madre, infine, ha svelato, per la prima volta, le impressioni a caldo su Albe, il cantante con cui Serena ha iniziato, settimane fa, una relazione sentimentale:

Mi sembra un ragazzo perbene. Non ho ancora parlato con lui, ho fiducia nelle scelte di Serena. […] L’importante è che stia bene e che continui a vivere con serenità il sogno di stare ad Amici.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Amici 2021: il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (video)

Arisa replica a Rocco Siffredi: “Nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori dell’intrattenimento per adulti” (video)