Nel corso dell’ultima puntata di ‘Amici 2021‘, in onda, oggi, sabato 28 novembre 2021, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini si sono sfidate in una rumba. Le due insegnanti della scuola di Canale 5 sono state preparate da Raimondo Todaro su un passo a due sulle note di ‘Quando’ di Pino Daniele (Qui, il video).

[ghshortpost id=171018 title=”Lorella Cuccarini ad Amici 20: “Io, Alessandra Celentano e Veronica Peparini siamo tre donne diverse”” layout=”post_inside”]

La professoressa di danza classica, a fine esibizione, si è lasciata andare ad un fuori programma. Ha baciato sulle labbra il collega.

Todaro: ‘A parte che lo so che da due mesi è innamorata di me. Ma non lo dice. Francy. Nella coreografia il bacio non era previsto. Non c’era improvvisazione. Dovevi rispettare il compito’

Celentano: ‘Lui è un bravissimo partner. Per questo gli ho dato un bacio’.

A Francesca Tocca, moglie dell’ex ballerino di ‘Ballando con le stelle’, è spettato il ruolo di giudice della speciale competizione:

Complimenti a tutti e due. Lorella sei stata veramente brava, raffinata, elegante, pulita, di classe. La maestra Celentano? Devo dire che mi ha sorpresa. L’ho vista diversa, sensuale, si è lasciata andare. Cose difficile di vedere da lei. Mi è piaciuto come ha usato il corpo, molto fluido, molto latino. Siccome è molto difficile. Veramente mi sono piaciute tutte e due. Ad oggi non vorrei dire chi, per me, è stata la migliore.

Giudizio rimandato alla prossima settimana. Le due professore si confronteranno su un paso doble. Maria De Filippi, in qualità di giurata, decreterà la vincitrice.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


GF VIP 6, la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani era già organizzata?

Amici 2021, la mamma Serena Carella: ‘Albe? Ho fiducia nelle scelte di mia figlia”