Un incendio scoppiato sul set della nuova fiction con Ambra Angiolini avrebbe mandato su tutte le furie gli abitanti di Stromboli.

Ambra Angiolini si trova a Stromboli per una nuova fiction sulla Protezione Civile, ma stando a indiscrezioni il set sarebbe stato teatro di un terribile incidente. Stando a quanto riporta La Repubblica, un incendio appiccato per esigenze di copione (e che avrebbe dovuto essere spento in pochi minuti) si sarebbe propagato fino a coprire 5 ettari di terreno, e ovviamente decimando piante e animali del posto.

La vicenda avrebbe mandato su tutte le furie gli abitanti del luogo e il sindaco di Stromboli ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha detto: “Non so come e perché sia scoppiato l’incendio ma posso solamente dire che le dovute procedure sono state avviate immediatamente. […] Attendiamo anche noi di capire e sicuramente non staremo a guardare”.

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini: incendio a Stromboli

A Stromboli si stanno svolgendo le riprese per la nuova fiction che vedrà protagonista Ambra Angiolini ma, stando alle prime indiscrezioni, il set sarebbe diventato teatro di un vero e proprio disastro ambientale, che avrebbe mandato su tutte le furie gli abitanti del luogo. Sulla questione al momento non sono emerse conferme e gli abitanti di Stromboli sono impazienti di saperne di più.

La fiction con protagonista Ambra Angiolini (che nel frattempo è stata confermata anche come giudice a X Factor) è ispirata al lavoro della Protezione Civile, e per questo si sarebbe reso necessario ricreare un incendio, anche se nessuno avrebbe potuto immaginare le terribili conseguenze.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Jasmine Carrisi: “Il mio sogno? Le nozze tra mamma Lory e papà Al Bano”

Ilary Blasi torna a parlare della crisi con Totti: “Chiacchiericcio”