Alvin ha rotto il silenzio in merito ai suoi presunti dissapori con la storica collega Ilary Blasi e ha svelato la sua verità sulla vicenda.

In tanti sui social hanno notato gli scambi di frecciatine tra Alvin e Ilary Blasi all’isola dei Famosi e, per questo, hanno pensato che tra i due fosse sorta una qualche forma di antipatia. A smentire le indiscrezioni a tal proposito ci ha pensato lo stesso inviato del reality show, che a Casa Chi ha ammesso:

“Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: “Ma come che noi litighiamo?” Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più caz***ni. Questa è un’edizione più coesa rispetto alle altre, è nata sotto un buon cielo e siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda”.

Alvin

Alvin: la verità sul rapporto con Ilary

Alvin ha rotto il silenzio in merito al suo rapporto con Ilary Blasi e ha smentito le ipotesi in circolazione in merito alla loro presunta antipatia. L’inviato dell’Isola dei Famosi ha anche specificato che lui e Ilary sarebbero amici da ben 24 anni e che, finora, il loro rapporto sarebbe rimasto invariato nel tempo.

Per quanto riguarda la conduttrice nelle ultime ore è stata investita da un altro clamoroso gossip sulla sua vita privata: secondo i rumor in circolazione infatti lei e Totti avrebbero deciso di avere il loro quarto figlio. La coppia confermerà la notizia?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Lulù Selassié: “Manuel mi manca, provo ancora dei sentimenti”

Fedez, gli audio strazianti con lo psicologo: “Non voglio morire”