Alvaro Morata ha deciso di farsi fare un tatuaggio molto particolare a seguito della nascita di sua figlia Bella.

Il 9 gennaio Alice Campello ha dato alla luce la sua quarta bambina, la piccola Bella, e a seguire è stata ricoverata in terapia intensiva per alcune complicazioni. Suo marito Alvaro Morata in queste ore ha mostrato ai fan il tatuaggio che si è voluto far fare su un braccio e che e dedicato a sua moglie a seguito di quanto accaduto. Sul tatuaggio si legge: “Lezione di vita” accanto alla data di nascita della piccola Bella.

Alice Campello

Alvaro Morata: il tatuaggio dedicato a Alice Campello

Una volta superato lo shock e la paura per quanto accaduto a sua moglie Alice Campello, Alvaro Morata ha deciso di farsi fare un tatuaggio con cui esprimere ancora una volta la sua gratitudine e la sua ammirazione verso la moglie, ricoverata in terapia intensiva a seguito del suo parto programmato.

“Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti al mio fianco. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe alcun senso”, ha scritto il calciatore via social dopo che sua moglie ha fortunatamente lasciato la terapia intensiva.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-01-2023


Sanremo 2023: svelato un altro super ospite presente allo show

Jolanda Renga è fidanzata: “Lui è una delle persone migliori che conosco”