Possibile colpo di scena nella storia Alice Campello-Alvaro Morata: l’annuncio della modella sembra cambiare ogni cosa.
Dopo aver annunciato la loro separazione, non senza conseguenze, le cose tra Alice Campello e Alvaro Morata potrebbero cambiare. A dare qualche notizia a riguardo è stata proprio la modella e fashion blogger che ha stupito tutti con un messaggio con tanto di foto pubblicato sui social. Per lei e i piccoli, e probabilmente anche per il calciatore, è pronto un nuovo inizio…
Alice Campello, il messaggio e le foto
Sembra poter avere un risvolto inatteso la storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata. Dopo la separazione annunciata da entrambi, non senza indiscrezioni, rumors e gossip su tutto ciò che avrebbe portato a questa scelta, ecco la novità. La donna ha condiviso un post su Instagram insieme ai figli direzione… Milano, esattamente dove si trova adesso il calciatore spagnolo passato in questa stagione al Milan.
La Campello ha scritto a corredo delle immagini che la ritraggono su un velivolo, presumibilment eprivato: “Nuovi inizi. Milano. 27.09.24”. Da capire, appunto, se questa svolta possa essere legata solo a se stessa e ai figli oppure anche alla storia d’amore con Morata, cosa molto probabile.
Il rapporto Campello-Morata
La coppia, dopo la separazione, è stata al centro di tantissime voci relativamente ai motivi che avrebbero portato alla rottura. Al netto dell’addio, però, i due hanno sempre tenuto un buon rapporto per i figli. “So che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me”, aveva detto proprio Alice sui social di recente. “I motivi sono nostri e rimarranno nostri. Le vacanze, le foto, l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose”, aveva aggiunto. Adesso, appunto, il nuovo inizio che potrebbe portare, appunto, ad una reunion…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG