A cavallo dei giorni della festa degli innamorati, Alfonso Signorini ha lanciato un messaggio particolare. Che ci sia crisi con il suo Paolo?
Sta ottenendo dei buoni risultati alla guida del Grande Fratello e, sino a poche ore ora, le cose sembravano andare alla grande anche in tema amore. Eppure, qualcosa potrebbe essere cambiato per Alfonso Signorini che sui social, nelle ore a cavallo con la festa degli innamorati, ovvero San Valentino, ha mandato una frecciatina che ha fatto pensare ad una ipotetica crisi con il suo Paolo Galimberti.
Alfonso Signorini, il messaggio enigmatico
Solitamente Signorini è molto riservato riguardo la sua vita sentimentale ma nel giorno di San Valentino ha voluto fare un’eccezione.
Per il conduttore del Grande Fratello, un messaggio che, per la verità, tutto è sembrato tranne che un commento “d’amore”.
L’uomo, infatti, ha scritto: “Il 14 febbraio scambiatevi i cellulari così vedremo se il 15 siete ancora innamorati”.
Una frecciatina che ha fatto pensare a tradimenti e “cose nascoste” che, spesso, rovinano le coppie. Premettendo che si tratta solo di una ipotesi, Leggo ha riportato come tra i fan del conduttore, qualcuno abbia pensato che il buon Alfonso potesse avere avuto qualche problema con Paolo. Una crisi tra loro? Chi lo sa. Probabile che il presentatore possa fare chiarezza nelle prossime ore…
Di seguito anche un post Instagram del conduttore del GF:
L’incontro con Galimberti
In passato Signorini aveva spiegato al Corriere della Sera come fosse nata la sua storia con Paolo Galimberti: “Su una chat di Tiscali, sezione incontri. Il mio nickname era Perlage, il suo Traveller68”, aveva detto.
“Mi contattò lui. ‘L’unico perlage che amo è quello del Blanc de Blancs’. Mi incuriosì. Era il 2002, lavoravo con Chiambretti. Scoprimmo di abitare entrambi a Milano”.
Alfonso aveva spiegato che dopo alcuni messaggi avevano smesso di sentirsi ma poi che proprio Paolo cambiò idea e da quel momento fu amore…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG