Alex Nuccetelli si è sfogato pubblicamente dopo che Ilary Blasi ha dato mandato ai suoi legali di denunciarlo.

Alex Nuccetelli è stato denunciato da Ilary Blasi dopo che, negli ultimi mesi, ha fatto alcune rivelazioni inedite sulla sua separazione dal marito, Francesco Totti. Nelle ultime ore Nuccetelli ha svelato (stando a quanto riporta La Repubblica) che Ilary frequenterebbe un uomo ai piani alti di Mediaset. L’indiscrezione deve aver mandato su tutte le furie la conduttrice, che ha deciso di intraprendere le vie legali contro il pr romano.

Ilary Blasi

Alex Nuccetelli denunciato da Ilary Blasi

Alex Nuccetelli continua a svelare inattesi retroscena sulla separazione di Totti e Ilary Blasi e a quanto pare la showgirl non è più disposta a tollerare che si parli di lei e della sua vita privata. Lo stesso Nuccetelli si è sfogato pubblicamente dopo aver ricevuto una lettera di querela da parte dei legali della conduttrice e ha dichiarato che, nonostante la denuncia, sarebbe pronto a svelare altri retroscena su lei e Totti.

“Forse mi confonde con il maritoPerò io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!”, ha tuonato il pr romano (stando a La Repubblica). Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari? Nelle ultime ore Nuccetelli ha svelato anche che Ilary frequenterebbe un uomo ai piani alti di Mediaset, ma al momento non è dato sapere di chi si tratti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-09-2022


GF Vip, Antonino Spinalbese nomina Santiago: scatta la censura

Antonino Spinalbese, le dolci parole su Belen: “Lei è stata brava”