In questi giorni, Alex Belli sta affrontando nuovamente la lontananza dall’amatissima Delia Duran. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, infatti, ha affidato a ‘Novella 2000’, una lettera alla compagna, attualmente in quarantena per entrare come concorrente del reality di Canale 5. La modella venezuelana, lunedì prossimo, infatti, varcherà l’ambita porta rossa di Cinecittà.

Abbiamo lottato insieme, ho lottato. Ti ricordi quella prima notte che siamo stati insieme e ti dissi “Devo lottare per te”?. Tu mi ha guardato e mi hai detto semplicemente “Sì”. Ecco, io da allora non ho mai smesso di lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore.

L’attore, in questa missiva, ha voluto ringraziare la dolce metà per tutto quello che ha dovuto digerire in queste settimane di lontananza, soprattutto per via della ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge:

Questo è quello che noi siamo. Due guerrieri, due anime forti, che hanno bisogno l’uno dell’altra, e senza di te sono veramente perso. E mai, mai come in questo periodo, lontano da te, lontano dai tuoi sguardi, dalla tua pelle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quanto tu sia fondamentale per me, per la mia vita, per il mio equilibro.

[ghshortpost id=239542 title=”Delia Duran, l’ex marito: “Alex Belli? Uno che usa le donne per prendere un cachet in tv”” layout=”post_inside”]

L’ex protagonista di ‘Centovetrine’, alla fine, ha voluto ribadire il proprio desiderio di voler diventare padre dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip 2021’:

Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei, e per tutto il progetto di vita che stiamo costruendo insieme, e per quanto tu sia veramente una donna speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore. Ti amo, tuo Alex

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Kikò Nalli ha una nuova fidanzata: “Ho un feeling pazzesco”

GF Vip 2021, Francesca Cipriani: “Le coppie? Non vedo nulla di vero o dei sentimenti” (video)