Kikò Nalli, protagonista di una lunga intervista al magazine ‘Ora’, ha confessato di aver trovato nuovamente l’amore dopo l’amore con Ambra Lombardo, conosciuta all’interno della casa del ‘Grande Fratello‘. L’hair stylist, dopo il divorzio dall’ex moglie Tina Cipollari, mamma dei suoi tre figli, sembra essere felice e appagato anche dal punto di vista sentimentale:

Kikò Nalli, da circa un mese, è felicemente fidanzato con una splendida donna della quale non rivelerà le generalità per ragioni di privacy. Posso solo dire che è una donna straordinaria, tanto bella esteriormente quanto interiormente e che in un solo mese di frequentazione è stata capace di regalarmi forti emozioni. Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco. Prima di diventare la mia compagna, ha avuto l’accortezza di attendere il momento giusto per entrare in punta di piedi nella mia caotica vita di padre e di professionista.

Con l’opinionista di ‘Uomini e Donne’, che ha un nuovo compagno di cui si conosce solo il nome, Alfredo, i rapporti sono sereni e cordiali. Due genitori coesi che, in questi anni di separazione, hanno trovato un equilibrio per l’educazione e crescita dei figli:

Nonostante il divorzio non abbiamo mai messo fine al nostro legame affettivo. Anche se le nostre vite sentimentali hanno preso strade diverse e il nostro amore è finito, il legame di amicizia e di stima reciproca che ci lega è sempre rimasto solido e indissolubile. Ci sentiamo e ci vediamo spesso per via dei nostri figli ai quali non abbiamo mai fatto pesare la nostra separazione. Siamo entrambi consapevoli del fatto che per far crescere i figli in modo sereno, bisogna essere genitori seri e responsabili sia prima che dopo il divorzio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Gossip: le notizie del 29 dicembre 2021

Alex Belli, la lettera a Delia Duran prima del Grande Fratello Vip 2021: “Ti chiedo scusa”