Alex Belli e la fidanzata Delia Duran sono convolati a giuste nozze dopo due anni e mezzo di fidanzamento. La coppia si è giurata eterno amore, lo scorso sabato, a Uggiate Trevano in provincia di Como:

Non avrei mai detto che mi sarei risposato e invece eccomi qua. Ma con Delia è successo qualcosa di pazzesco, come uomo sono cresciuto più con lei che nel resto della mia vita!

[ghshortpost id=174393 title=”Alex Belli, matrimonio con Delia Duran: “Siamo due anime affini”” layout=”post_inside”]

Tanti gli amici vip che hanno partecipato alla cerimonia: da Guenda Goria a Martina Nasoni passando per Pago, Stefano Sala ed il principe Maurice. L’emozione dell’attore ha preso il sopravvento su tutto il resto:

Quando l’ho vista arrivare con l’abito bianco mi è venuto un colpo al cuore. Dopo la mezz’ora di attesa più lunga della mia vita è apparsa in questo vestito candido e mi è venuta incontro sotto il pergolato di glicine. Sembrava una principessa delle favole, aveva il velo, ma si intravedevano sotto i suoi occhi superemozionati. Intorno per me era tutto ovattato, vedevo solo lei, e sentivo un amore pazzesco.

Anche la prima notte è stata indimenticabile:

E’ stata una prima notte di nozze favolosa… Anche perché la settimana precedente avevamo fatto il fioretto di astinenza e la voglia di stare insieme era tanta.

Che dire… auguri agli sposi!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Manuela Carriero: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021

Alessandro Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani