Carlotta dell’Isola raccomandata al Grande Fratello VIP? “Ma è follia” direbbe Alessia Marcuzzi citando la storica litigata avuta con Eva Henger all’Isola dei Famosi 2018. Bene, ci siamo andati molto vicini, perché? Basta leggere il suo profilo twitter per intuire che la showgirl ce l’ha con qualcuno. Il tweet è delle 23.52 del 1° febbraio 2021, lo pubblica mentre segue la trentaseiesima puntata del reality show di Canale 5 scrive queste parole:

Io che raccomando Carlotta? Ma la follia!

Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM perche’ mi faceva ridere e ci siamo viste. E’ stata chiamata al #GFvip indipendentemente da me. Ma chi e’ questa che racconta ste buffonate?
Raramente la conduttrice si sbilancia in considerazioni così graffianti – e diremmo anche dirette – ma a chi è rivolta questa replica?
[ghshortpost id=172915 title=”Grande Fratello Vip 5, Carlotta Dell’Isola finalista? L’ipotesi di Sofia Calesso” layout=”post_inside”]
Il riferimento è a Sofia Calesso che ha partecipato alla penultima edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. La ragazza intervistata da Meteoweek.com ha lanciato una mina e più di qualche sospetto sulla partecipazione di Carlotta dell’Isola al programma:
Avendo fatto Temptation Island, conosco i termini di un contratto che tutte noi abbiamo. Noi abbiamo fatto l’edizione con Filippo (Bisciglia, ndr) e il contratto scadeva il 30 di novembre. Da quel momento saremmo state un po’ più libere e loro, avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima (…)

Per contratto Carlotta non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto.

Quello che ho detto sui social si è sempre rivelato giusto: Facchinetti che le ha fatto da agenzia, la Marcuzzi che la conosceva da prima. E l’ha dichiarato lei stessa al Grande Fratello! Non solo lo avevo anticipato, però lei involontariamente se lo è fatto uscire dalla bocca.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2021


Carlotta Dell’Isola riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Nello Sorrentino (video)

Maria Teresa Ruta: “Ho avuto un flirt con Francesco Baccini” (video)