Nel corso della trentaseiesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, in onda stasera, lunedì 1 febbraio 2021, Maria Teresa Ruta ha confessato di aver avuto un flirt con un noto cantautore italiano, ovvero Francesco Baccini, che tra le hit annovera successi come ‘Sotto questo sole’, ‘Le donne di Modena’ e ‘Ho voglia di innamorarmi’. Nel 2005, il cantautore ha preso parte anche alla seconda edizione di ‘Music Farm’ (fu espulso dopo una bestemmia in diretta tv):

Ruta: “Ci siamo frequentati, era una persona molto carina. Era molto deluso perché aveva preparato un pezzo per Sanremo, l’ho visto giù perché non era stato scelto. Ci teneva tantissimo, non era stato inserito nel cast. Era molto giù. Stiamo parlando più di 15 anni fa. Lui canta, scrive anche. E’ molto interessante”.

Anche la figlia Guenda era a conoscenza di questa frequentazione della mamma prima di conoscere l’attuale compagno, Roberto Zappulla:

Ruta: “Lei lo sapeva. Ci ha beccato insieme che guardavamo Sanremo. A me piacciono gli uomini tormentati”.

Nelle scorse settimane, la conduttrice ha confessato di aver avuto delle frequentazioni con il Principe Alberto di Monaco, Alain Delon, qualche calciatore e qualche nome ‘intoccabile’, sul quale impazza il gossip.

[ghshortpost id=173029 title=”Alba Parietti e Simona Tagli contro Maria Teresa Ruta a Live non è la d’Urso: “Tende ad inventare le cose”” layout=”post_inside”]

Francesco Renga, Marco Masini, Michele Zarrillo e Claudio Baglioni sono stati gli altri colleghi citati durante la ‘caccia’ all’interprete misterioso.

Qui, il video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2021


Alessia Marcuzzi risponde a Sofia Calesso: “Io che raccomando Carlotta dell’Isola? Buffonate!”

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, conosce Pierpaolo Pretelli (video)