Alessia Macari ha annunciato ai fan che sua figlia, la piccola Nevaeh, è risultata positiva al Coronavirus.

Alessia Macari sta vivendo un momento di grande preoccupazione per sua figlia Nevaeh che, a due mesi dalla sua nascita, è risultata positiva a Covid-19. Fortunatamente le condizioni della piccola non sarebbero preoccupanti e, a parte la mancanza di sonno e l’inappetenza, Alessia Macari ci ha tenuto a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni. La bambina è nata dall’amore tra la showgirl e suo marito, Oliver Kragl, che oggi vive con lei a Avellino.

https://www.instagram.com/p/CausradD9UG/

Alessia Macari: la figlia ha il Covid

Il Covid è tornato a terrorizzare la famiglia di Alessia Macari: stavolta ad aver contratto il virus è stata la piccola Nevaeh, che da alcuni giorni non sarebbe nel pieno delle sue condizioni. Alessia Macari ha contratto la malattia lo scorso gennaio, e ha scoperto di essere positiva al virus proprio quando stava per dare alla luce sua figlia. Come lei anche il marito Oliver era risultato positivo a Covid-19 e per questo non aveva potuto assisterla durante il parto.

La showgirl ha anche confessato che, a causa della malattia, non le sarebbe stato permesso di tenere tra le braccia la sua bambina subito dopo la nascita, fatto che le aveva procurato enorme sofferenza.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2022


Fedez torna a parlare della malattia: “Domani per me sarà una giornata importante”

Carolyn Smith, il messaggio per Fedez sulla malattia: “So cosa si prova”