Con enorme gioia Alessia Macari e suo marito, l’ex calciatore Oliver Kragl, hanno annunciato di essere diventati genitori: i due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Nevaeh, che significa paradiso. Sui social l’ex ciociara ha postato uno scatto dove si vedono le sue mani e quelle del marito accanto a quelle della piccola appena nata.

“Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese e’ “paradiso” ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta ). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”, si legge nel post di Alessia Macari, che ha subito fatto il pieno di like.

https://www.instagram.com/p/CY4lJoLjPqH/

Alessia Macari: la gravidanza

Negli ultimi 9 mesi la Macari ha aggiornato i fan sulla gravidanza e sulle sue decisioni in termini di maternità. Oltre ad aver parlato di alcuni retroscena intimi sulla sua futura vita da mamma l’ex ciociara ha anche svelato di essere intenzionata a non allattare al seno suo figlia (fatto che ha generato una bufera sul web).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2022


GF Vip, Biagio D’Anelli si dichiara a Miriana con un aereo: “Ti a…”

Serena Enardu, i problemi di salute: “Non rifarei il vaccino”