Un saluto straziante quello di Alessia Fabiani che si è unita al lutto per la perdita di una persona a lei molto cara. Le parole.

Alessia Fabiani piange la morte di Carmen Pignataro, storica organizzatrice di teatro, evidentemente a lei molto cara. L’ex volto tv e letterina di Passaparola ha voluto ricordare la donna nel giorno della sua scomparsa e lo ha fatto con un lungo messaggio social con tanto di foto che riguardata la compianta donna.

Alessia Fabiani in lutto per la morte di Carmen Pignataro

Attraverso un post molto sentito, la Fabiani ha voluto ricordare e lasciarsi andare ad uno sfogo misto di dolore e riconoscenza per la compianta organizzatrice teatrale che per la sua carriera e vita privata è stata molto importante a giudicare dalle sue parole.

“Hai creduto in me come nessuno ha fatto mai.. mi hai dato forza, sicurezza, energia e mi hai insegnato moltissimo. Mi lasci oggi e sento che sarà un vuoto incolmabile…”, ha scritto la donna. “Ma mi riecheggiano le tue ultime parole.. sei grande Alessia, ce la farai … (un onore per me essere stata capita, amata, ed elogiata da te)allora sorrido, ti guardo negli occhi che sono dentro ai miei, annuso l’aria e sento ancora il tuo profumo… ora so che davvero potrai GUARDARMI per sempre. CIAO AMORE”, ha concluso poi l’ex volto tv accompagnando al suo post varie foto che vedono lei e la Pignataro protagoniste.

Di seguito anche il post Instagram dell’ex ‘letterina’ verso la donna:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-08-2023


Ansia per la salute di Celine Dion: “Non potrà più…”

Serena Rossi di nuovo incinta? “Rimandate le riprese di Mina Settembre”