Alessandro Cecchi Paone ha svelato alcuni retroscena sulla sua liaison con Simone, il fidanzato di 34 anni più giovane di lui.

Durante le sue vacanze estive Alessandro Cecchi Paone è stato avvistato per la prima volta in comapgnia di Simone, un ragazzo di 26 anni che lavora nell’azienda agricola di famiglia e che lui stesso ha rivelato avrebbe conosciuto tramite Instagram. Prima della liaison con Cecchi Paone, Simone era fidanzato con una ragazza e quella tra lui e il conduttore sarebbe la sua prima storia con un uomo.

“Non c’entra niente con il nostro mondo e ha appena iniziato questo percorso di presa di coscienza della sua dimensione gay quindi bisogna proteggerlo. Questo è il ruolo del compagno più grande sia nelle coppie etero che in quelle gay”, ha confessato Cecchi Paone a Fanpage.

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone: la confessione sul fidanzato

Da alcuni mesi a questa parte Alessandro Cecchi Paone sembra aver ritrovato la serenità accanto a un ragazzo di soli 26 anni di nome Simone. Il conduttore sta cercando di proteggere la privacy della loro storia, ma a Fanpage ha confessato alcuni retroscena sul loro primo incontro:

“Mi ha cercato lui su Instagram qualche mese fa. Ci saremmo dovuti vedere in una città intermedia tra Roma e il posto in cui vive lui, che per il momento tengo riservato. Mi erano piaciute le sue foto, quello che scriveva su Instagram e abbiamo deciso di conoscerci”, ha dichiarato il conduttore che, al momento, preferisce non sbilanciarsi su una storia tanto recente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Bruno Barbieri: “Con Cracco? Ci fu una tremenda lite”

Alex Belli offende Orietta Berti: “Largo ai giovani!”