Perché Alessandro Cattelan ha chiamato il suo nuovo cane Marino Bartoletti ? Lo sappiamo, non c’è dormito la notte. Ed eccoci qua a darvi la risposta che stavate aspettando. Ma andiamo con ordine. Il conduttore nella giornata di ieri ha presentato ai suoi seguaci il suo nuovo cagnolino: ” Vi presento Marino Bartoletti, il nuovo arrivato di cui mia moglie e le mie figlie hanno già prestato la cura in maniera impeccabile “. “P s: approvato dal vero Marino Bartoletti “, ha aggiunto. Infatti il ​​”giornalista con i baffi” ha commentato con un ” lusingato “.

Ma andiamo al succo dell’articolo: perché il cagnolino si chiama come il giornalista e conduttore tv diviso tra lo sport e la musica? L’ultimo esempio di Cattelan durante l’ultima puntata di Catteland su Radio Deejay: ” L’ho chiamato così perché Marino Bartoletti è una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto e che fa parte dello spettacolo. Di buoni ce ne sono davvero pochissimi. Marino Bartoletti è entro i primi tre, insieme ad Antonella Clerici e al compianto Fabrizio Frizzi. Non me ne servono altri di buoni. Così mi è stato dato il permesso di dare questo nome Sarà Marino Bartoletti, il cane con i baffi “.

Mistero risolto, andate in pce.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Uomini e donne, Sossio Aruta nero: “Lavoro al supermercato, ma non sono un morto di fame. Denunce a chi mi danneggia” (video)

Ambra Angiolini: “Massimiliano Allegri? Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia”