Ana Caterina Morariu è un’attrice romena naturalizzata italiana che ha diverse partecipazioni nelle fiction italiane (Le stagioni del cuore, Squadra antimafia, Tutto può succedere) e al cinema (Ocean’s Twelve, Il sangue dei vinti, Si accettano miracoli).

L’attrice è fidanzata con Alessandro Angelini, regista della fiction Rai Tutto può succedere, adattamento italiano della serie tv americana Brotherhood.

Inizialmente la donna non voleva svelare il nome del fidanzato, spiegando che si trattava di cose che voleva tenere private. Successivamente è venuta allo scoperto, rivelando a Confidenze:

“Fin dalla prima volta che ci siamo dati la mano ho avvertito una vibrazione speciale, ma durante i mesi di lavorazione non è successo niente, siamo stati molto professionali. Sono passati otto mesi prima di deciderci a uscire insieme. La nostra è una storia all’antica: lui mi ha corteggiata in modo meraviglioso”.

La Morariu è diventata mamma nel 2017 della piccola Maria Francesca: i due genitori hanno entrambi una mamma che si chiama Maria. L’attrice ha voluto aggiungere Francesca, in onore della sua agente.

Foto: account Instagram Ana Caterina Morariu

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2020


Ulisse Lendaro: chi è il marito di Anna Valle

Mariana Rodriguez in compagnia di Cristiano Iovino (ex di Giulia de Lellis) (FOTO)