La nota showgirl Alba Parietti ha raccontato alcuni aspetti della sua carriera e del suo essersi mostrata in vesti “piccanti” in passato.
Sempre piuttosto diretta Alba Parietti quando si tratta di parlare della sua carriera e del suo modo di essere. E allora ecco la showgirl ironizzare e raccontare come abbia avuto piacere, in passato, a mostrare il proprio fisico, ed in particolare il lato B, nel corso della recente puntata di ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi‘ condotta da Piero Chiambretti.
Alba Parietti senza filtri da Chiambretti
Ospite insieme ad altre note attrici e showgirl a ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi‘, trasmissione condotta da Piero Chiambretti, la Parietti ha raccontato di come, negli anni, abbia avuto modo e occasione di mostrare il suo bel fisico al pubblico. In particolare il focus è andato al lato B: “Io ho fatto vedere il cu*o spesso nella mia vita”, ha detto.
Successivamente ha spiegato anche il motivo per cui l’ha fatto. La ragione è stata decisamente sorprendente: “Ma non per battaglie sociali, battaglie politiche, perché ero femminista o per beneficienza. Solo perché mi piaceva fare vedere il mio cu*o. E le dirò di più, finché posso lo faccio vedere ancora”, ha dichiarato la donna.
La gag con il conduttore
Le affermazioni della simpaticissima e ancora bellissima Alba hanno generato clamore in studio con il presentatore che ha dato vita ad un breve siparietto con la diretta interessata: “Ed era anche piuttosto piacente”, ha aggiunto la donna in riferimento al suo lato B. “Ma non lo faccia vedere adesso. Possibilmente”, ha detto Chiambretti con simpatia scatenando poi gli applausi dei presenti.
Indubbiamente la donna ha mostrato grande sicurezza nella propria fisicità e spesso sui social, specie su Instagram, è lei stessa a sottolineare come, nonostante l’età che avanza, sia ancora piuttosto soddisfatta del proprio corpo e di come riesca a tenersi in forma.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG