Alba Parietti ha denunciato via social il furto da lei subito nel suo appartamento a Milano e ha svelato perché ha deciso di non denunciare.

Alba Parietti ha subito l’ennesimo furto nella sua casa a Milano ma, nonostante questo, ha deciso di non sporgere denuncia. L’attrice ha svelato via social che le sarebbero stati rubati oggetti e abiti di pregio, tra cui alcuni pezzi unici di inestimabile valore:  

“Ho provato una certa rabbia, nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti, ho pensato anche di fare denuncia, poi, mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia. Perché i furti sono stati ripetuti nel tempo, sono stati presi i pezzi di abbigliamento più importanti’, ha dichiarato, e ancora: ‘Perdono per essere perdonata, per tutto ciò che la vita mi ha dato. Denunciare , la persona o le persone che penso possono essere state, significa, rinunciare anche per pochi minuti, allo Stato di grazia, di serenità , che vivo. Lascio, a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro“, ha affermato la showgirl. 

Alba Parietti

Alba Parietti: il furto

Attraverso alcune stories via social Alba Parietti ha fatto sapere di esser stata vittima dell’ennesimo furto nonostante nella sua casa sia stato presente un sistema d’allarme e oltre 10 telecamere. La showgirl e opinionista, a sorpresa, ha anche svelato di non essere intenzionata a sporgere denuncia.

Da alcuni mesi Alba Parietti ha ritrovato l’amore al fianco del compagno Fabio Adami, con cui è da poco andata a convivere. A quanto pare la Parietti è più serena e felice che mai accanto al suo nuovo amore e la vicenda del furto avrebbe solo temporaneamente interrotto quello che lei stessa ha definito il suo “stato di grazia”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Alberto Matano, la crisi prima del sì: “Ci siamo accapigliati”

Soleil Sorge al mare tra le braccia di un uomo: si tratta di Carlo Domingo?