Alba Parietti ha “presentato” ai fan dei social il nuovo compagno, Fabio, con cui sta trascorrendo una vacanza a Ibiza.

Alba Parietti ha finalmente presentato ai fan dei social il suo nuovo compagno, Fabio, con cui avrebbe ritrovato la serenità dopo 8 anni da single. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Ibiza e sui social la showgirl non perde occasione per condividere le foto dei loro baci bollenti. “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo 8 anni da single granitica e convinta). Buona serata”, ha scritto la Parietti nella didascalia a una delle foto.

Alba Parietti presenta il fidanzato

Alba Parietti è finalmente riuscita a trovare un nuovo amore: lui si chiamerebbe Fabio Adami (stando a quanto riporta Chi) e sarebbe un manager di Poste Italiane. Non è dato sapere come i due si siano conosciuti, quel che è certo è che stiano trascorrendo una vacanza all’insegna dell’amore e del relax a Ibiza.

Di recente a Storie Italiane la showgirl si era rifiutata di parlare della sua nuova storia d’amore: “Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. È giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto”, aveva dichiarato Alba Parietti, che oggi sembra essere di tutt’altro avviso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2022


Eleonora Daniele posta una foto con la figlia: le minacce di morte

Eva Henger rivede il marito dopo l’incidente: la reazione