Al Bano dice la sua sul mancato matrimonio con la sua compagna di vita, Loredana Lecciso, e svela dettagli inaspettati.
Al Bano, intervistato nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, ha rivelato dettagli inediti sul suo rapporto con la compagna Loredana Lecciso. Il cantautore ha rivelato i motivi per cui hanno deciso di non sposarsi, e la verità non è quella che sembra.
Ma allora perché Al Bano e Loredana Lecciso non sono mai convolati a nozze? Ecco che cosa ha rivelato il cantante.
Al Bano e Loredana Lecciso: c’è stata la proposta?
Durante la chiacchierata con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il cantante ha raccontato alcuni dettagli inediti del rapporto con Loredana.
A proposito del matrimonio, Al Bano ha rivelato: “Se è vero che ha rifiutato la mia proposta di matrimonio? Non serve più il matrimonio, abbiamo già fatto quell’esperienza, va bene così“.
Ha, inoltre, svelato come sono arrivati a tale decisione: “La nostra decisione di non sposarsi “è una scelta comune. Mentalmente, grazie a Dio, siamo sposati da 24 anni ma per scaramanzia non abbiamo mai formalizzato“.
Loredana Lecciso aveva già espresso il suo punto di vista in un’intervista a Storie di Donne al Bivio, in cui ha sottolineato la serenità della loro relazione e la soddisfazione delle loro serate casalinghe a Cellino San Marco.
E così si chiude una volta per tutte il discorso sul matrimonio mai celebrato tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso.
Al Bano: la sua vita tra musica e vino
Oltre alla sua vita sentimentale, durante l’intervista si è trattato anche un aspetto meno privato. Infatti, gli intervistatori hanno chiesto ad Al Bano il motivo per cui non ha preso parte all’evento di Vinitaly quest’anno.
Il cantautore e produttore di vino ha raccontato: “Il mio direttore commerciale ha detto che non ne valeva più la pena, ho firmato più autografi lì, che altro“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG