Chi è Aka7even di Amici 20? Gossip, vita privata, fidanzata, Instagram

Gossip, vita privata, fidanzata, curiosità, Instagram e tutto quello che c’è da sapere su Aka7even finalista di Amici 20

Gossip, vita privata, curiosità, fidanzata di Aka7even finalista di ‘Amici 20‘.

Nome d’arte di Luca Marzano, classe 2000, nato a Vico Equense (NA) ma vive a Santa Maria La Carità. 10 settimane in top 100 con “Mi manchi”, anch’essa disco di platino e che si attesta ancora al quarto posto. Si contraddistingue nella ventesima edizione del programma per le sue doti cantautorali e di poli- strumentista.

Si definisce un artista “stiloso, unico, black, variabile”.

All’interno della scuola scrive “Mi Manchi”, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi. Cantautore e musicista, entra ad “Amici” sin dalla prima puntata (novembre 2020). Grazie al talent show pubblica gli inediti “Yellow”, “Mi manchi” – certificato prima Oro e poi Platino– “Mille Parole”, prodotti da Cosmophonix e “Loca” sempre prodotto da Cosmophonix.

Aka7even ha firmato con la major discografica Sony Music Italy (Columbia Records) con la quale ha pubblicato il 14 maggio il suo singolo “Loca” e il 21 maggio pubblica il suo primo album “Aka 7Even”.

All’interno della scuola di Maria De Filippi, il giovane cantautore ha vissuto un breve amore con la ballerina di latino-americano Martina Miliddi che, poi, una volta uscita dal programma, ha manifestato il desiderio di approfondire la conoscenza con il cantante Raffaele Renda.

Il suo profilo Instagram @aka_7even_ conta oltre 513 mila followers.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →