Gossip, vita privata, curiosità, fidanzata di Aka7even finalista di ‘Amici 20‘.

Nome d’arte di Luca Marzano, classe 2000, nato a Vico Equense (NA) ma vive a Santa Maria La Carità. 10 settimane in top 100 con “Mi manchi”, anch’essa disco di platino e che si attesta ancora al quarto posto. Si contraddistingue nella ventesima edizione del programma per le sue doti cantautorali e di poli- strumentista.

[ghshortpost id=174764 title=”Amici 20, chi sarà il vincitore… per gli scommettitori?” layout=”post_inside”]

Si definisce un artista “stiloso, unico, black, variabile”.

All’interno della scuola scrive “Mi Manchi”, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi. Cantautore e musicista, entra ad “Amici” sin dalla prima puntata (novembre 2020). Grazie al talent show pubblica gli inediti “Yellow”, “Mi manchi” – certificato prima Oro e poi Platino– “Mille Parole”, prodotti da Cosmophonix e “Loca” sempre prodotto da Cosmophonix.

Aka7even ha firmato con la major discografica Sony Music Italy (Columbia Records) con la quale ha pubblicato il 14 maggio il suo singolo “Loca” e il 21 maggio pubblica il suo primo album “Aka 7Even”.

All’interno della scuola di Maria De Filippi, il giovane cantautore ha vissuto un breve amore con la ballerina di latino-americano Martina Miliddi che, poi, una volta uscita dal programma, ha manifestato il desiderio di approfondire la conoscenza con il cantante Raffaele Renda.

Il suo profilo Instagram @aka_7even_ conta oltre 513 mila followers.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2021


Chi è Giulia Stabile di Amici 20? Vita privata, gossip, fidanzato, Instagram

Chi è Deddy di Amici 20? Vita privata, gossip, fidanzata, Instagram