Con un lungo post su Instagram, Aida Nizar ha rigettato le accuse di essere stata arrestata dopo aver minacciato, con un coltello, il fidanzato Fernando. La notizia, ieri, ha fatto il giro in Italia e in Spagna. Per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, si tratta di una vera e propria bufala. Ha intenzione di agire per vie legali per riportare la verità dei fatti:
“Calunnie. Ma io mi sto già difendendo nei tribunali da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Ma con i delitti non si gioca. Effettivamente non posso impedire che parlino di me e mi calunnino… Quello che però posso ottenere è impedire che questo mi interessi… Perché chi ha fiducia in se stesso non ha bisogno di essere creduto dai mediocri. Io accetto che venga commesso con me qualsiasi errore ma non accetto le bugie perché queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione. Si può ingannare tutto qualche volta e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tutto il mondo per tutto il tempo”.
La Nizar è conosciuta nel nostro Paese per aver preso parte all’edizione 2017 del reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. E’ stata anche opinionista di ‘Domenica Live’, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live non è la d’Urso’. Ha partecipato, diversi anni fa, anche all’Isola dei famosi spagnola scontrandosi duramente con Marco Ferri.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG