Adriana Volpe ha confessato la sua opinione sulla separazione più discussa dell’estate, ossia quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

A La Vita in diretta Adriana Volpe ha confessato la sua opinione sulla discussa separazione tra Totti e Ilary Blasi e in particolare sull’ipotesi riguardante un trasferimento della conduttrice a Milano insieme ai figli. Adriana Volpe ha anche rivelato di aver visto la collega molto magra e molto provata negli ultimi mesi:

“Io ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, molto provata e tanto tesa. Nel senso, credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che se secondo me è molto più complessa di quello che sembra. E mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini. Quindi è là che interverrà in maniera importante l’avvocato di Totti”, ha dichiarato la conduttrice, che è passata per una situazione simile con il suo ex marito, Roberto Parli.

Adriana Volpe

Adriana Volpe: l’opinione su Ilary Blasi

Adriana Volpe ha detto la sua sul conto di Ilary Blasi e sull’ipotetico trasferimento della conduttrice a Milano (dove attualmente si svolge la maggior parte dei suoi impegni di lavoro). La stessa Volpe è passata per una situazione simile quando ha detto addio a suo marito Roberto Parli, e ha deciso di trasferirsi a Milano insieme a sua figlia Gisele.

“Cercheranno di garantire che i figli possano vedere agilmente sia il padre che la madre. Però logisticamente, se ci sono 500 km di distanza, la cosa diventa certamente più complessa”, ha dichiarato la conduttrice a La Vita in Diretta, mentre si vocifera che Ilary Blasi e Totti si siano affidati ad alcuni dei più rinomati avvocati in circolazione per cercare di risolvere le loro pratiche di divorzio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Cristina Marino mostra il pancino sul red carpet: “Finalmente non devo più nascondermi”

Antonella Clerici: “A Vittorio piaccio ‘burrosa’”