In un’intervista a Fanpage Adriana Volpe ha rotto il silenzio sulla sua esclusione dal GF Vip e sulla riconferma di Sonia Bruganelli.

A Fanpage Adriana Volpe ha fatto una confessione inedita rivelando che Signorini le avrebbe proposto di rientrare al GF Vip come concorrente. La conduttrice si è anche espressa sulla sua ex collega, Sonia Bruganelli, che a sorpresa ha accettato di tornare al programma nonostante più volte avesse affermato di volersi dedicare a tutt’altro.

“Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro”, ha dichiarato la Volpe sulla sua ex collega, mentre si è detta basita per la proposta a lei fatta da Signorini.

Adriana Volpe

Adriana Volpe rompe il silenzio su Signorini e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe è oggi una mamma single (lei e il marito Roberto Parli, genitori di Giselle, si sono separati poco più di un anno fa) e per questo ha espresso il suo sgomento nel sentirsi proporre da Alfonso Signorini l’offerta per rientrare al GF Vip in qualità di concorrente, e non più come opinionista (ruolo per cui invece è stata riconfermata la moglie di Paolo Bonolis, quest’anno al fianco di Orietta Berti).

“Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. È una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato”, ha confessato a Fanpage la conduttrice. Alfonso Signorini romperà il silenzio in merito alle sue ultime dichiarazioni?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2022


Belen Rodriguez: ecco come sua figlia Luna chiama Stefano De Martino

Alex Nuccetelli su Totti e Ilary: “Un anno fa lui ha scoperto qualcosa di grave”