Iva Zanicchi, intervistata dall’agenzia di stampa ‘Adnkronos’, ha un ricordo molto commosso dell’amica Milva, scomparsa ad 81 anni. La cantante le è stata vicina durante tutta la degenza in ospedale per guarire dal Covid-19:

Quando stavo malissimo in ospedale per il Covid, nel novembre scorso, lei mi ha mandato dei messaggi bellissimi che non dimenticherò mai. Sono addolorata perché va via una persona che ho ritenuto amica, una delle poche nell’ambiente musicale

[ghshortpost id=174150 title=”Milva è morta: l’appello di Cristiano Malgioglio a Maria De Filippi” layout=”post_inside”]

Lo scorso 26 marzo, la Pantera di Goro, con un post sui propri social, ha invitato tutti i propri seguaci a vaccinarsi per sconfiggere il Coronavirus:

https://twitter.com/ArmoniosiAccent/status/1385896088368992260

Io mi vaccino perché tengo alla mia vita a e alla vita altrui. Fatelo anche voi. Abbiamo bisogno di tornare alla vita di prima, e di abbracciare i nostri cari. Tutti quanti insieme possiamo farcela a sconfiggere questo virus.

La raffinata interprete della melodia leggera italiana è stata omaggiata non solo da amici e colleghi ma anche da personalità di spicco del mondo della cultura e della politica per il suo alto valore artistico.

Addio ad una grande italiana.

L’Italia piange una delle sue icone più amate.

Ci lascia una donna raffinata, capace e versatile. Un’artista la cui voce ha accompagnato i ricordi più emozionanti di tanti di noi.
Ciao Pantera

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2021


Milva è morta: l’appello di Cristiano Malgioglio a Maria De Filippi

Morte Milva: il ricordo di Eva Grimaldi e Vladimir Luxuria (che l’hanno imitata a Tale e quale show)