Gossip Italiano
Morte Milva: il ricordo di Eva Grimaldi e Vladimir Luxuria (che l’hanno imitata a Tale e quale show)
Vladimir Luxuria e Eva Grimaldi omaggiano Milva nel giorno della sua morte: il ricordo delle loro imitazioni a Tale e quale show (video)
Al coro di saluti e omaggi di colleghi e amici per la morte di Milva, si sono unite anche Eva Grimaldi e Vladimir Luxuria. L’attrice e l’opinionista tv hanno imitato la raffinata interprete, scomparsa, ieri, all’età di 81 anni, in occasione della loro partecipazione a ‘Tale e quale show’, il programma del venerdì sera di Rai1, condotto da Carlo Conti.
[ghshortpost id=174158 title=”Addio a Milva: il ricordo di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Alba Parietti” layout=”post_inside”]
Nel 2018, l’ex parlamentare si è calata nei panni della ‘Rossa’ riproponendo uno dei suoi cavalli di battaglia, ‘Alexander Platz’ (Qui, il video).
L’anno dopo, la protagonista di molte fiction e pellicole di successo ha riproposto una canzone senza tempo, ‘Milord’.
https://www.youtube.com/watch?v=y18x7QlDpK4
La Grimaldi, poche ore fa, su Instagram, ha scritto un messaggio di cordoglio rivolto ad una delle icone più amate della melodia italiana:
https://www.instagram.com/p/COCnWYTsdfo/
Buon viaggio grande artista , scelta e amata da talentosi registi, ha dato molto al pubblico. Grazie.
Anche su Twitter, Luxuria ha voluto rivolgere un pensiero speciale alla Pantera di Goro:
https://twitter.com/vladiluxuria/status/1385903450970640385
Quando mi presentarono a te tu dicesti “Luxuria? Un nome impegnativo…” e ridemmo insieme. Sono da sempre una tua ammiratrice e voglio ricordarti con un’immagine di quando ti resi omaggio a Tale e Quale Show. Grazie della tua voce dolce e potente…. #milva
https://twitter.com/InfoMalgioglio/status/1385871649040478218
Sono troppo triste per esprimere il mio dolore, per la perdita di #milva , una amica, ma soprattutto la più grande Artista che il nostro Paese abbia mai avuto. Non so più cosa aggiungere. . . Non trovo le parole.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram