Morte Milva: il ricordo di Eva Grimaldi e Vladimir Luxuria (che l’hanno imitata a Tale e quale show)

Vladimir Luxuria e Eva Grimaldi omaggiano Milva nel giorno della sua morte: il ricordo delle loro imitazioni a Tale e quale show (video)

Al coro di saluti e omaggi di colleghi e amici per la morte di Milva, si sono unite anche Eva Grimaldi e Vladimir Luxuria. L’attrice e l’opinionista tv hanno imitato la raffinata interprete, scomparsa, ieri, all’età di 81 anni, in occasione della loro partecipazione a ‘Tale e quale show’, il programma del venerdì sera di Rai1, condotto da Carlo Conti.

Nel 2018, l’ex parlamentare si è calata nei panni della ‘Rossa’ riproponendo uno dei suoi cavalli di battaglia, ‘Alexander Platz’ (Qui, il video).

L’anno dopo, la protagonista di molte fiction e pellicole di successo ha riproposto una canzone senza tempo, ‘Milord’.

La Grimaldi, poche ore fa, su Instagram, ha scritto un messaggio di cordoglio rivolto ad una delle icone più amate della melodia italiana:

Buon viaggio grande artista , scelta e amata da talentosi registi, ha dato molto al pubblico. Grazie.

Anche su Twitter, Luxuria ha voluto rivolgere un pensiero speciale alla Pantera di Goro:

Quando mi presentarono a te tu dicesti “Luxuria? Un nome impegnativo…” e ridemmo insieme. Sono da sempre una tua ammiratrice e voglio ricordarti con un’immagine di quando ti resi omaggio a Tale e Quale Show. Grazie della tua voce dolce e potente…. #milva

Sono troppo triste per esprimere il mio dolore, per la perdita di #milva , una amica, ma soprattutto la più grande Artista che il nostro Paese abbia mai avuto. Non so più cosa aggiungere. . . Non trovo le parole.