Mia Magnini: è nata la figlia di Filippo e Giorgia Palmas (foto)
E’ nata Mia, la figlia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. E’ il nuotatore attraverso un messaggio su Instagram a dare l’annuncio ufficiale del lieto evento:
Mia. Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciati senza parole. Anzi ora che mi sono ripreso te lo dico… Ti amo piccola Mia… Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima, la nostra famiglia splende sempre di più. Grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessina Mia”.
La mamma e la bimba (che pesa 3.670 Kg) stanno benissimo. In pochi minuti, il post ha toccato i 20mila like. Tanti amici e colleghi della neo coppia di genitori hanno lasciato un messaggio d’augurio sui social.
L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ è già mamma di Sofia, nata nel 2008, frutto della lunga relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini.