Nel pomeriggio, Selvaggia Lucarelli, giurata di ‘Ballando con le stelle’, ha lanciato una notizia choc che riguarda una delle coppie di questa edizione: Raimondo Todaro, infatti, è finito in ospedale per operarsi di appendicite.

Dopo la positività al Coronavirus di Daniele Scardina e Samuel Peron, una nuova tegola si abbatte sul talent show del sabato sera di Rai1.

Elisa Isoardi, in questo momento, ha voluto far sentire la propria vicinanza e tutto l’affetto al proprio maestro:

“Volevo rassicurare tutti perché, in questo momento, è in sala operatoria. Si è sottoposto ad un intervento di routine. I medici ci hanno riassicurato. Tra un’oretta cerco di sentirlo e vi dirò come sta. Io sono preoccupata. Mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l’asso ce l’ha. Non ci deluderà. Ci pensa lei. Ci vediamo domani e spero di ballare con lui ma soprattutto per lui”.

Dopo qualche ora, la conduttrice ha registrato una serie di Instagram Stories per aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Todaro:

“Adesso finalmente si può andare a dormire tranquilli. Raimondo sta bene. Forza Raimondo. Che spavento. Buonanotte con il sorriso finalmente”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto