Stefania Orlando è una conduttrice, attrice e cantante, nata a Roma, il 23 dicembre 1966. A partire dal 14 settembre, Stefania Orlando sarà una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale 5.

Stefania Orlando è nota per aver preso parte a numerose trasmissioni andate in onda, sulle reti Rai, soprattutto negli anni ’90 e nei primi anni 2000: tra queste, troviamo soprattutto I Fatti Vostri, Il Lotto alle Otto e Piazza Grande.

Negli ultimi anni, invece, abbiamo visto la conduttrice nei programmi Unomattina in famiglia, Cantagiro e su emittenti locali come Canale Italia e TeleNorba. Negli ultimi anni, ha condotto anche diverse telepromozioni.

Stefania Orlando ha avuto anche alcune esperienze come attrice, nell’ultimo film della saga di Fantozzi, Fantozzi 2000 – La clonazione, nelle fiction Don Matteo e Il paradiso delle signore, nel film indipendente Nuovo Ordine Mondiale e a teatro.

Come già anticipato, la Orlando è anche una cantante: nel 2009, ha pubblicato un album e, dal 2007, ha pubblicato una lunga serie di singoli.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefania Orlando, nel 1997, ha sposato l’attore Andrea Roncato da cui ha divorziato dopo due anni di matrimonio. Successivamente, la Orlando ha avuto una relazione con l’attore Paolo Macedonio. Dal 2008, invece, la conduttrice vive una storia d’amore con il musicista Simone Gianlorenzi con cui è sposata dal 2019.

Stefania Orlando ha un profilo ufficiale Instagram che può contare su circa 194mila follower.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Francesca Pepe: Instagram, età, fidanzato, chi è

Flavia Vento: oggi, fidanzati, Instagram, cani, Tarantino