Negli scorsi giorni, Giovanni Ciacci, presenza fissa di ‘Ogni mattina’, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, all’interno del rotocalco dedicato alla cronaca rosa, ha commentato la storia tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. Il costumista delle star, in maniera molto diretta e lapidaria ha etichettato, come riportano diversi siti tra cui Lanostratv.it, la loro unione come una “relazione costruita a tavolino per fare pubblicità. Si sono sposati per finta, solo per fare un servizio fotografico”.

Qualche ora fa, l’imprenditore napoletano, attraverso una Stories sul proprio profilo Instagram, ha voluto replicare alle parole di Ciacci in maniera piuttosto seccata. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nella vita ho imparato a non discriminare le persone per il peso, per l’orientamento sessuale o per il colore della barba, ma affermare che Ciacci sia un cretino mi è ancora concesso? Ma soprattutto solo un cretino può permettersi, senza che nessuno glielo abbia mai chiesto, di sminuire tute le emozioni provate in questi mesi, di sminuire gratuitamente i miei sentimenti. Che la vita, caro Ciacci, possa regalarti un amore come il nostro, così che magari tu possa capire i sentimenti negli occhi degli altri”.

Ci sarà la controreplica?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Ballando con le stelle 2020, Tullio Solenghi: “La danza classica mi ha sempre incantato”

Andrea Denver è single (video)