Stefano Accorsi e Bianca Vitali: è nato il figlio Alberto

Stefano Accorsi è diventato papà per la quarta volta.

"Benvenuto Alberto!". Con queste poche parole, Stefano Accorsi ha annunciato la venuta al mondo del figlio che aspettava assieme alla moglie Bianca Vitali, che ha sposato nel 2015. Sui social si vedono i due genitori abbracciati, con il pargolo in braccio. Non è il loro primo figlio, infatti l'attore e la moglie hanno già un altro bambino, Lorenzo, 3 anni.

L'arrivo di Alberto è stato accolto da un tripudio di messaggi. Sono tanti i personaggi celebri che hanno festeggiato la nascita del piccolo. Tra loro troviamo Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Laura Chiatti, Luca Argentero. Uno dei messaggi più belli l'ha scritto il regista Ferzan Ozpetek:

"Benvenuto Alberto! In questo periodo così buio sei arrivato a portarci la luce della speranza. Stamattina mi sono svegliato presto triste piena di malinconia e vederti arrivare mi ha riempito il cuore di tenerezza. Ti auguro tutto il bene del mondo. E ti mando questa poesia di un poeta che amo molto (Itaca di Costantino Kavafis, ndr)".

Così la famiglia Accorsi si allarga. L'attore è diventato papà per la quarta volta. Infatti in famiglia ci sono anche Athena e Orlando, rispettivamente 10 e 14 anni, i figli che ha avuto da Leatitia Casta.

  • shares
  • Mail