Eliana Michelazzo è positiva al Covid-19. L’ex manager di Pamela Prati, finita al centro di un polverone mediatico nei mesi scorsi, ha raccontato la sua vicenda all’AdnKronos: “Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni: purtroppo sono positiva al Covid anche io“. I suoi sintomi? Zero febbre, ma un po’ di stanchezza.

Anche lei ha fatto una visita al Billionaire di Briatore durante il suo soggiorno in Sardegna: il 15 agosto, per la precisione, è stata a cena nel locale della Costa Smeralda assieme ad alcuni amici. Ecco il suo racconto legato proprio a quella serata:

“La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no (…) Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale”, ha detto.

Attualmente Eliana Michelazzo si trova in isolamento nella sua abitazione. “La Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


Lara Zorzetto ha partorito: il figlio si chiama Leonardo

Tiziano Ferro, è morto il cane Beau