Per tutti coloro che sono entrati in contatto con me, effettuato il tampone naso-faringeo con esito negativo”. Così, in una story pubblicata su Instagram Arianna Mihajlovic ha comunicato le sue condizioni salute dopo la notizia della positività del marito Sinisa, che si era sottoposto al tampone al rientro dalle vacanze a Porto Cervo in Sardegna.

Poche ore fa lady Mihajlovic aveva preso posizione pubblicamente in difesa dell’allenatore del Bologna, reduce dalla battaglia contro la leucemia e criticato sui social per aver partecipato durante le vacanze estive a feste, partite di calcio e padel, nonostante le sue condizioni di salute precarie.

Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori.

In particolare, al centro delle polemiche era finita la partita organizzata dal petroliere Hormz Vasfi all’Hotel Cala di Volpe con, tra gli altri, Paolo Bonolis (che ha precisato di non aver contratto il covid), Flavio Briatore (positivo e ricoverato al San Raffaele di Milano) e Fabio Rovazzi (negativo), ma anche la sua presenza al Billionaire dello scorso 9 agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più