Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al COVID-19. La notizia è stata pubblicata da L’Espresso.

L’imprenditore sarebbe stato ricoverato durante la giornata di lunedì. Stando sempre a L’Espresso, le sue condizioni sarebbero serie nonostante non si trovi in terapia intensiva.

In questi giorni, si sta parlando molto del Billionaire, il locale di proprietà di Flavio Briatore che si trova a Porto Cervo. La notizia più recente riguarda i 52 casi di positività al Coronavirus registrati nello staff del famoso locale.

E’ notizia di pochissimi giorni fa, inoltre, la positività al COVID-19 di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna che, nell’ultimo anno, ha dovuto anche affrontare il dramma della leucemia.

Nel profilo Instagram di Flavio Briatore, è stata condivisa una foto che ritrae Mihajlovic e Briatore insieme ad altri vip, come Paolo Bonolis, impegnati in una partita di calcetto.

Paolo Bonolis ha già reso noto il fatto di essersi sottoposto al tampone e di essere risultato negativo al COVID-19.

Tornando al Billionaire, il locale è chiuso dallo scorso 17 agosto dopo la decisione del governo di chiudere le discoteche, e di rendere le mascherine obbligatore dalle 18 alle 6 nei luoghi della movida a rischio assembramenti, a seguito di un aumento significativo dei nuovi contagi.

Flavio Briatore aveva manifestato il proprio dissenso con queste dichiarazioni concesse all’AdnKronos:

Volevano trovare un capro espiatorio simbolico e l’hanno trovato nelle discoteche. Come la vedono loro, sembra che questo virus agisca solo di notte e non di giorno. Questi qui sono degli incapaci.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Aida Yespica positiva al Covid-19

Adriana Peluso positiva al Coronavirus